Ultimo Film Visto

« Older   Newer »
  Share  
kalithea
view post Posted on 31/10/2007, 16:05




Riempiamo un po' anche queste sezioni-cazzeggio!
Il topic non è dei più originali, ma è già qualcosa^^

Io al cinema l'ultima cosa che ho visto è stato Stardust, non male visto che non è il mio genere. Il personaggio di DeNiro è un Mito XD.
Tutto sommato, simpatico.
Spero di vedere presto Rrrrrrrrrratatuille, Seta e (manco a dirlo) The Golden Age.
 
Top
rossyD.
view post Posted on 31/10/2007, 16:10




Ratatuille

La Pixar mi stupisce ogni volta di più.
E' un capolavoro del genere, colorato, poetico, mette il buon umore.
Panorami fantastici, sembra davvero di stare a Parigi, piena di suoni ed odori... Originalissimi i personaggi, il critico Ego su tutti. Una genialata.

image
 
Top
kalithea
view post Posted on 31/10/2007, 16:40




Amo remy. Lo Amo perchè è un ratto. Voglio dire i topi dei cartoi sono carini, simpatici, rosa. Lui No. Lui è grigio con la codina rosa. Come una vera pantegana di città. ecco perchè amo Remy. E non vedo l'ora di vedere Rrrrrrrrrrrrrrrrrraaa-taaaa-tuuuuuuuuuuuille
 
Top
Ivy Walker
view post Posted on 31/10/2007, 17:04




CITAZIONE (kalithea @ 31/10/2007, 16:40)
Amo remy.

Anch'ioooooooooo!! Fin da quando ho visto il trailer la prima volta. Amore a prima vista.
 
Top
Corinne91
view post Posted on 31/10/2007, 23:01




Seta.
Che dire... sinceramente? Noioso, freddo, lento, insapore. Insomma un film inutile. Una buona occasione sprecata, poteva venire fuori qualcosa di molto interessante!
 
Top
kalithea
view post Posted on 18/11/2007, 20:17




In TV, Lady In The Water: non mi aspettavo un granchè, avevo sentito ovunque brutti pareri, invece a me è piaciuto! E anche tanto! Come sempre, stupenda Bryce Dallas Howard.

E stasera, uno dei miei film preferiti in assoluto: Fight Club.

Al cinema, non vedo l'ora di vedere Across The Universe..
 
Top
Ivy Walker
view post Posted on 18/11/2007, 20:20




CITAZIONE (kalithea @ 18/11/2007, 20:17)
In TV, Lady In The Water: non mi aspettavo un granchè, avevo sentito ovunque brutti pareri, invece a me è piaciuto! E anche tanto! Come sempre, stupenda Bryce Dallas Howard.

Non sai quanto ti voglio bene per questa cosa!! Povero film tanto maltrattato!!!

Io ho visto The Holiday (L'amore non va in vacanza).. mmh, il film non è eccezionale però simpatico e con alcune scene belle! Kate mi è piaciuta, Cameron Diaz molto meno.. ma nel complesso l'ho trovato abbastanza carino! Bella colonna sonora!
 
Top
Corinne91
view post Posted on 19/11/2007, 15:31




Hai visto The holiday con Kateee!!
image :wub:

Ah, me lo ricordo Lady in the water, me l'aspettavo diverso, ma mi era piaciuto!
Incollo qui il commento che ho scritto all'epoca...

Negli USA Lady in the water è stato un flop, mal giudicato sia dal pubblico che dalla critica, che lo definiva megalomane, noioso e insensato. A me, personalmente, è piaciuto: alla sua lentezza ci si deve adattare perché è necessaria all’andamento fiabesco della storia. Attraverso un affascinante incipit con disegni ‘rupestri’ che narrano la leggenda delle ninfe, si viene introdotti nel mondo della narf Story, (un E.T. acquatico? Un messia? Un angelo?), la luminosa Bryce Dallas Howard. Portatrice di pace, di fede, di speranza, viene trovata dal guardiano di un palazzo – è il bravissimo Paul Giamatti - nella piscina dell’edificio. Il condominio “The Cove” fa pensare alla Terra, i personaggi strampalati che lo abitano rispecchiano le diverse personalità ed etnie del mondo. E poi, al di là di esso, l’ignoto, le bestie minacciose, una fitta e intricata giungla. In alcuni punti poetico, in altri poco convincente, pieno di (auto)citazioni, in definitiva un film metaforico e simbolico, che fa riflettere. Voto: 7

Ultimo film visto, comunque, I vicerè...
Uno di quei film per cui getteresti alle ortiche tutti i principi cinematografici e usciresti dalla sala. Inguardabile, noioso, prevedibile fino all'estremo, banale, descrittivo, recitato in maniera pessima (si salva Buzzanca): televisione al 101%. Voto: 2

E poi Becoming Jane:
Non c'è molto da dire: delicato, dolce, con un bell'inizio piovoso e dettagliato, ed uno snodo abbastanza banale (che oltretutto lascia l'amaro in bocca, ma d'altra parte...). Ovviamente comprimari perfetti: Julie Walters, Maggie Smith, James Cromwell. Bravo (e bello!) James McAvoy -altro ruolo da innamorato strappalacrime-, mi è piaciuta meno la Hathaway. Voto: 6
 
Top
Ivy Walker
view post Posted on 19/11/2007, 19:14




CITAZIONE (Corinne91 @ 19/11/2007, 15:31)
Hai visto The holiday con Kateee!!
image :wub:

Si!! Uno dei pochi che ancora mi mancavano!! Lei è eccezionale come sempre, e tenerissima!!
 
Top
Corinne91
view post Posted on 20/11/2007, 14:45




... Ok, mio prossimo progetto: farti una statua d'oro! image
XD

:wub:

image

image

image

Scusate, non ho potuto trattenermi!

Comunque ieri sera ho iniziato a vedere La tua bocca brucia con Marilyn, ma a metà la cassetta si è inceppata image ... qualcuno l'ha visto e sa come finisce?
 
Top
kalithea
view post Posted on 20/11/2007, 15:03




Nu.. è uno di quelli che mi mancano con la Divina Marilyn!
Io ieri mi sono rivista un film che peersonalmente considero uno dei miei preferiti in assoluto.
Little Miss Sunshine.. il ragazzo(quello che non parla per intenderci xD) è un Grandeeee!!!Adoro quel personaggio..Stupendo!
 
Top
Corinne91
view post Posted on 22/11/2007, 14:34




Carinissimo Little Miss sunshine!
La bimba è tenerissima, Dwight anche, e la storia è davvero particolare! Poi il finale... che risate! :lol: image (<--!!)

Io sto cercando in dvd Il velo dipinto, film non memorabile, ma che mi era piaciuto molto...
 
Top
kalithea
view post Posted on 14/12/2007, 19:10




Mi ero scordata di aggiornare qua..
Aaaallora, come si può notare dalla mia firma ho visto Across The Universe. Tre volte. xD
L'ho proprio amato questo film..ho amato tutto: la storia, le musiche (le canzoni dei Beatles ricantate veramente alla grande!!), gli attori bravissimi, il protagonista figo, il coprotagonista pure xD, l'atmosfera, i colori e la grafica (su tutte il pezzo di Strawberry Fields Forever..)..Stupendo Stupendo Stupendo.
 
Top
Corinne91
view post Posted on 8/1/2008, 14:39




Io l'ho perso purtroppo... ç_ç

Ultime visioni:
La bussola d'oro: ^_^
La promessa dell'assassino: :wub: :woot:
L'amore ai tempi del colera: -_-
 
Top
kalithea
view post Posted on 8/1/2008, 14:48




Io sono andata a vedere Paranoid Park senza grandi aspettative, invece è un gran bel film!
 
Top
45 replies since 31/10/2007, 16:05   1163 views
  Share